Scarlett Johansson e Yuval Scharf: la bellezza a Venezia 70

Ecco le nostre foto della diva di 'Under the skin' e della rossa attrice del film di Amos Gitai, entrambe alla Mostra di Venezia per presentare i rispettivi lavori.

Negli ultimi giorni alla Mostra del Cinema di bellezze se ne sono viste tante, ma questo settimo giorno della 70esima edizione del Festival, si può dire che sia iniziato nel segno della bellezza (e si concluderà nello stesso modo stasera, con il tappeto rosso)
A concedersi ai flash dei fotografi, questa mattina, c'era la splendida Yuval Scharf, modella e attrice, interprete del film di Amos Gitai,Ana Arabia, presentato nella sezione Venezia 70. L'israeliana Yuval era accanto al suo regista, e ha posato con lui per le foto di rito, subito dopo la conferenza stampa.
Poi è arrivata Scarlett Johansson e i fotografi l'hanno accolta con un grido di entusiasmo: la giovane diva ha presentato a Venezia Under the Skin di Jonathan Glazer, che ha diviso il pubblico e fatto parlare anche per una sequenza di nudo integrale. Accanto a Scarlett, bellissima come sempre, c'era il regista del film.

Ecco le immagini dai photocall!