Saw X: l'edizione steelbook 4K Ultra HD + Blu-ray del decimo capitolo è in sconto su Amazon

Su Amazon i fan di Saw X, attualmente parlando, possono trovare la sua edizione steelbook 4K Ultra HD + Blu-ray in offerta.

Saw X: l'edizione steelbook 4K Ultra HD + Blu-ray del decimo capitolo è in sconto su Amazon

Fra le saghe horror di maggior successo e impatto sugli spettatori in sala, e sugli appassionati del genere, compare sicuramente quella di Saw, che negli anni è riuscita a dettare addirittura alcuni standard narrativi in seguito reiterati pure altrove. Con la sua brutale violenza questa serie di film, adesso giunti al decimo capitolo con Saw X, ha cambiato le stesse regole sul grande schermo, dimostrando come una narrazione diretta e senza fronzoli, accompagnata da un thriller senza alcun filtro nel senso più brutale possibile, riesca ad appassionare costruendo una manciata di protagonisti diventati fin da subito delle vere e proprie icone cinematografiche.

Proprio per via di tutte queste ragioni, abbiamo deciso di segnalarvi che su Amazon, attualmente parlando, è possibile recuperare Saw X in edizione steelbook 4K Ultra HD + Blu-ray in offerta. Avete capito bene, sul sito, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, è possibile trovarlo a 26,90€, con uno sconto del 25% sul prezzo mediano. Se interessati al recupero, o anche solamente ad avere informazioni aggiuntive sull'articolo cinematografico in questione, non dovete fare altro che passare dal box qui sotto.

Una versione home video unica di Saw X

Su Amazon Saw X in edizione steelbook 4K Ultra HD + Blu-ray viene così introdotto nella sezione "descrizione prodotto": "John Kramer (Tobin Bell) è tornato. Il più macabro e disturbante capitolo della saga di SAW si addentra nel gioco più intimo e personale di Jigsaw. Nel film, ambientato nell'arco temporale che unisce SAW I e SAW II, John, malato e disperato, si reca in Messico per sottoporsi a una rischiosa procedura medica sperimentale nella speranza di una cura miracolosa per il suo cancro. Il suo sogno svanisce quando scopre che l'intera operazione non è altro che una truffa per frodare i più vulnerabili. Con un nuovo scopo, vendicarsi dei suoi truffatori, il famigerato serial killer torna al suo lavoro con il suo subdolo e inconfondibile stile".

Saw XI, annunciato il regista: è un volto noto del franchise horror

Non lasciatevi scappare la chance di recuperare Saw X in una versione del genere. Se non per le vostre collezioni, potrebbe trasformarsi in un'idea regalo originale.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.