Sarah Gadon in The Amazing Spider-Man 2

La rivelazione di A Dangerous Method e Cosmopolis interpreterà un piccolo ruolo, ancora top secret, nella nuova avventura di Spider-Man, ma non sarà la nuova Mary Jane.

Ancora una novità nel cast del The Amazing Spider-Man franchise. Solo pochi giorni fa si è diffusa la notizia che le scene del secondo capitolo in cui compare Mary Jane Watson, interpretata da Shailene Woodley, sono state tagliate in seguito alla scelta della produzione di posticipare l'entrata in scena della giovane facendola comparire solo nel terzo episodio. Oggi arriva la notizia che la bella Sarah Gadon si è unita al cast del film, la cui lavorazione è in corso a Los Angeles, in un ruolo non ancora reso noto. L'annuncio ha generato la notizia, a quanto pare infondata, secondo cui la Gadon avrebbe preso il posto di Shailene Woodley nei panni di Mary Jane.

A far chiarezza ci ha pensato il giornalista Jeff Sneider il quale ha scritto su Twitter: "Confermato al 100%: Sarah Gadon è in The Amazing Spider-Man 2 in un piccolo ruolo, ma non interpreterà Mary Jane Watson, che non comparirà fino al terzo capitolo della saga. La notizia che Sarah rimpiazzerà Shailene Woodley è falsa. Non c'è nient'altro da dire e nessun dramma è in corso. Marc Webb ha tagliato le scene di Mary Jane per ragioni narrative." A questo tweet ne è seguito uno di Sarah Gadon in persona, la quale ha scritto: "Non interpreterò Mary Jane in Spider-Man. Ho un ruolo nel film, ma non è quello". Per saperne più non ci resta che attendere ulteriori novità dal set.