Sandra Bullock sarà la figlia di Clint Eastwood?

La protagonista di The Blind Side potrebbe interpretare la figlia dell'attore nel dramma sportivo Trouble with the Curve, diretto da Robert Lorenz.

La scorsa settimana è circolata la sorprendente notizia che vorrebbe il veterano Clint Eastwood pronto a fare ritorno davanti alla macchina da presa. Dopo Gran Torino, la star di tante pellicole aveva annunciato il suo ritiro dal mestiere di attore per dedicarsi unicamente alla regia, ma a quanto pare potrebbe tornare sui suoi passi per recitare nell'opera prima del suo collaboratore Robert Lorenz, il drammatico Trouble with the Curve. Il film, scritto da Randy Brown e diretto da Lorenz, vedrà Eastwood nei panni di uno scout del baseball che, con l'avanzare dell'età, perde la capacità di riconoscere i talenti. Insieme alla figlia, si mette in viaggio per la sua ultima missione, direzione Atlanta, per visionare un giovane futuro campione.

Chi sarà la figlia dell'iconica star nel film? A quanto pare vi sarebbe già un attrice in trattative con Eastwood e con Lorenz, co-produttori del film, il premio Oscar Sandra Bullock. Dopo tante commedie romantiche e film action, l'attrice sta scegliendo un numero sempre maggiore di ruoli drammatici e a breve la vedremo sul grande schermo in due importanti pellicole: il fantascientifico Gravity di Alfonso Cuaron e il dramma post-11 settembre Extremely Loud and Incredibly Close, pellicola già in odor di Oscar. Se la Bullock accetterà di affiancare il grande Clint, questo potrebbe diventare un altro punto di svolta nella sua ricca carriera.