Ryan Gosling potrebbe interpretare Ken nel film Barbie

Sembra che Ryan Gosling stia per accettare il ruolo di Ken nel film Barbie, con protagonista Margot Robbie e diretto da Greta Gerwig.

Ryan Gosling potrebbe interpretare Ken nel film di Barbie con protagonista Margot Robbie, progetto che verrà diretto da Greta Gerwig.
Sembra che l'attore canadese avesse rifiutato il ruolo, inizialmente, ma il posticipo dell'inizio delle riprese potrebbe permettergli di accettare la proposta di entrare nel mondo cinematografico ispirato ai giochi Mattel.

La protagonista e produttrice di Barbie, Margot Robbie, parlando a Vogue del film, di cui non è stata ancora svelata la trama, aveva spiegato: "Le persone generalmente sentono 'Barbie' e pensano 'So come sarà quel film' e poi vengono a sapere che Greta Gerwig sarà la sceneggiatrice e regista e pensano 'Oh, forse non lo so...'".

Margot Robbie è impegnata anche come produttrice tramite la sua LuckyChap Entertainment.Greta Gerwig firmerà la sceneggiatura con il suo partner Noah Baumbach. La regista e attrice ritornerà sul set dopo l'adattamento di Piccole Donne, mentre Gosling recentemente ha concluso le riprese di The Gray Man, diretto dai fratelli Russo per Netflix.

Barbie, le cui riprese dovrebbero iniziare nel 2022, rappresenterà la prima collaborazione tra Mattel Films e Warner Bros. Pictures e porterà nelle sale l'iconica bambola che è stata prodotta in innumerevoli versioni, tra cui principesse, sirene, presidente degli Stati Uniti, avvocato, business woman, sportiva, attrice e molto altro ancora.