Ryan Gosling: un bar di Toronto convince l'attore a fargli visita grazie alle foto su Twitter

L'esilarante campagna marketing su Twitter di un caffè di Toronto ha convinto Ryan Gosling a far visita al locale.

Chi la dura la vince. E' quello che devono aver pensato i gestori del Grinder Toronto, locale canadese, dopo essere riusciti a convincere la star Ryan Gosling, ospite del Toronto International Film Festival, a far loro visita.

La proprietaria del locale, Joelle Murray, ha lanciato un'esilarante campagna fotografica su Twitter accompagnata dall'hashtag #RyanNeedsGrinder. Lo scopo? convincere Ryan Gosling a far visita al Grinder per bere un caffé o mangiare un dolcetto.

Complice della missione fotografica, durata dieci giorni, lo stesso sindaco di Toronto John Tory che ha accettato di farsi ritrarre con il cartonato di Ryan Gosling.

Durante il quarto giorno di campagna, il personale del Grinder Café ha coinvolto i fan di Gosling in un collage fotografico accompagnato dalla scritta "Pensa a quanto sarebbe divertente fare selfie con un selfie."

La notte prima della premiere di First Man - Il primo uomo, Grinder ha twittato le foto del cartonato di Ryan Gosling sdraiato sul lettino per un massaggio rilassante, necessario per prepararsi al grande evento. La proprietaria del locale ha, inoltre, ricordato la sfortunata campagna dell'anno scorso che coinvolgeva Idris Elba per stimolare Gosling a fare di meglio.

Detto fatto, dopo il suo arrivo a Toronto Ryan Gosling si è presentato al Grinder scattando la foto di rito con la proprietaria del locale.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!