Rocky: Sylvester Stallone svela quale film del saga lo renda più orgoglioso

Sylvester Stallone ha rivelato su Instagram quale film del saga di Rocky lo rende più orgoglioso, la risposta del divo è sorprendente.

Il franchise di Rocky è una delle saghe cinematografiche più popolari di sempre, ma quando si chiede a Sylvester Stallone quale è il titolo che lo rende più orgoglioso tra tutti quelli interpreti nei panni di Rocky Balboa, la sua risposta è sorprendente.

Sylvester Stallone sul set del suo film 'Rocky Balboa'
Sylvester Stallone sul set del suo film 'Rocky Balboa'

In un q&a viruale coi fan, Stallone ha ammesso che la saga occupa un posto speciale nel suo cuore e ha ammesso che probabilmente il primo Rocky è il film migliore che abbia fatto, ma il film del franchise che lo ha reso più orgoglioso in saluto non è quello, si tratta piuttosto di... Rocky Balboa.

Sylvester Stallone ha preso la parola su Instagram per rispondere alle domande dei fan e intrattenere il pubblico. Nel rispondere alla domanda sul miglior film del franchise, l'attore ha svelato di essere orgoglioso soprattutto di Rocky Balboa perché è stato il film più difficile da realizzare:

"Dovrei dire che il miglior film che ho fatto è probabilmente Rocky. Quello di cui sono più orgoglioso è Rocky Balboa. Perché nessuno lo voleva fare. Ho vagato per sei anni cercando di convincere le persone a fare quel film e alla fine è successo, sono stato davvero orgoglioso perché per farlo ci è voluto un sacco di impegno".

Da Rocky a Creed: la saga cult tra realtà e finzione