Robin Williams in Law & Order: SVU

In uno dei prossimi episodi della serie, l'attore interpreterà un uomo la cui esistenza viene sconvolta da una tragedia.

Per il 200esimo episodio di Law & Order: SVU - che andrà in onda il 29 aprile sulla NBC - è prevista la partecipazione di una guest-star d'eccezione: Robin Williams. All'attore americano sarà affidato il ruolo di un ingegnere la cui vita viene stravolta da una tragedia, e successivamente, stando a quanto ha rivelato la NBC_ "diventa un convinto sostenitore della necessità di sfidare l'autorità" e "il cui scopo principale, nella sua esistenza, è mostrare alle persone i rischi di dar troppo per scontato nella vita". "Siamo davvero entusiasti del fatto che Williams, uno degli attori più talentuosi e versatili, abbia accettato di far parte del cast di questo episodio speciale" ha detto Neal Baer, il produttore esecutivo della serie - "E' un ruolo perfetto per lui" _
Dopo la lunga pausa dovuta allo sciopero degli sceneggiatori americani, le trasmissioni dei nuovi episodi di Law & Order: SVU riprenderanno dal 15 aprile.

Di recente Williams ha ultimato le riprese di Old Dogs, la commedia di Walt Becker che lo vede al fianco di John Travolta, Matt Dillon e Kelly Preston.