Robert Pattinson: quando Donald Trump consigliò all'attore di lasciare Kristen Stewart

Quattro anni prima di diventare presidente degli Stati Uniti, Donald Trump aveva usato il suo account Twitter per dare consigli a Robert Pattinson sulla sua vita amorosa con Kristen Stewart.

Prima di diventare il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump si dilettava a dare consigli amorosi a Robert Pattinson, come dimostra un tweet del 2012 in cui consigliava all'allora esordiente star di lasciare Kristen Stewart, sua ex compagna conosciuta sul set di Twilight.

Robert Pattinson e Kristen Stewart in una sequenza di Twilight
Robert Pattinson e Kristen Stewart in una sequenza di Twilight

In un tweet il miliardario statunitense invitò Robert Pattinson a essere intelligente e mollare Kristen Stewart, con la quale aveva intrapreso una storia d'amore nel 2008:

"Tutti sanno che ho ragione a dire che Robert Pattinson dovrebbe mollare Kristen Stewart. Tra un paio d'anni, mi ringrazierà. Sii intelligente, Robert"

Twilight: Kristen Stewart rivela "Ho scelto io Robert Pattinson"

Il consiglio di Donald Trump arrivò dopo che lei aveva tradito l'attore con il regista Rupert Sanders sul set di Biancaneve e il cacciatore, film del 2012. Il tradimento finì su tutti i giornali e la storia d'amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart terminò, deludendo milioni di fan.

Probabilmente, visto anche il suo ego smisurato, Donald Trump avrà pensato che Robert Pattinson abbia preso la decisione di rompere con l'attrice dopo i suoi consigli, anche se il suo intervento risultò fuori luogo.