Robert Downey Jr. trolla "l'anziano" Chris Evans per i suoi problemi con la tecnologia

Robert Downey Jr. e Chris Evans, uniti dal set, divisi dal rapporto con la tecnologia.

La star di Avengers: Endgame Chris Evans non si sente a suo agio con la tecnologia così, dopo averlo deriso sui social, il collega Robert Downey Jr. si è offerto di dargli una mano. Il divertente scambio è avvenuto su Twitter, per la gioia dei fan.

Come ben sanno i fan dell'MCU, Captain America, il personaggio di Chris Evans, è un uomo del passato misteriosamente catapultato nel presente per unirsi agli Avengers. Qui fa la conoscenza di Tony Stark/Iron Man, mago della tecnologia e geniale inventore. A quanto pare gli interpreti hanno in comune con i loro personaggio più di quanto ci si aspetterebbe, come dimostra il tweet disperato di Chris Evans contro la tecnologia imperante.

"Cara Tutta Tecnologia, ricordi gli anni '90 quando funzionavi? Non ho bisogno di una funzione smart sulla mia tv, termostato, luce, musica, frigorifero, telecamere di sicurezza e sulla mia fottuta auto. Sei una scocciatura. Non ti meriti niente".

Dopo aver letto il tweet di Evans, Robert Downey Jr. ha risposto al collega chiamando in causa Mark Ruffalo, che interpreta lo scienziato Bruce Banner e il suo alter ego verde Hulk, scrivendo: "Ehi @MarkRuffalo, sembra che Cap abbia bisogno di una lezione dai fratelli scienziati".

Le continue interazioni social tra le star dimostrano la loro grande amicizia anche fuori dal set. A partire dal 24 aprile ritroveremo Chris Evans, Robert Downey Jr. e Mark Ruffalo in Avengers: Endgame, ultimo capitolo della saga degli Avengers che farà luce sul destino degli eroi, apparentemente decimati dallo schiocco di dita di Thanos che ha concluso Avengers: Infinity War. Da quanto ha anticipato il Capo della Marvel Kevin Feige, fino all'uscita di Avengers: Endgame tutti i materiali marketing verranno tratti dai primi 15 minuti di film per preservare la sorpresa ai fan ed evitare spoiler.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!