Robert Downey Jr. riceverà il premio MTV Generation Award

A consegnare il riconoscimento sarà il cast di Avengers: Age of Ultron, durante la serata verrà inoltre presentata in anteprima una nuova scena del film.

Robert Downey Jr. riceverà il premio MTV Generation Award durante la cerimonia di premiazione, trasmessa in diretta sul network, che si svolgerà domenica 12 aprile al Nokia Theater di Los Angeles.
A introdurre il riconoscimento sarà il cast di Avengers: Age of Ultron: Chris Evans, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo e Jeremy Renner. Per l'occasione sarà inoltre presentata una nuova scena del film diretto da Joss Whedon, della durata di 90 secondi.

Leggi anche: Avengers: Age of Ultron - Julie Delpy e Linda Cardellini nel film!

Stephen Friedman, presidente di MTV ha spiegato: "Durante tutta la sua carriera, Robert Downey Jr. ha conquistato gli spettatori catturando l'umanità di personaggi indimenticabili come Charlie Chaplin, Sherlock Holmes e Tony Stark. E' un attore brillante e un'icona di Hollywood e siamo orgogliosi di riconoscere la sua passione e talento con il Generation Award di questa edizione".