Robert De Niro ospite al Marrakech International Film Festival 2018

La leggenda Robert De Niro ha confermato la sua presenza come ospite della 17° edizione del Marrakech International Film Festival.

Il leggendario divo Robert De Niro sarà l'ospite d'onore della 17° edizione del Marrakech International Film Festival, che si terrà dal 30 novembre all'8 dicembre. L'attore ha commentato così la sua partecipazione: "Sono stato a Marrakech in diverse occasioni, ma adesso spero di poter esplorare gli aspetti di Marrakech che ho sempre voluto vedere. Sono grato per l'invito, e non vedo l'ora di far parte di questo grande festival".

La carriera straordinaria di Robert De Niro è coronata da successi quali Taxi Driver, Il cacciatore, Il padrino - Parte seconda e Cape Fear - Il promontorio della paura. Presto arriverà nei cinema l'ultima collaborazione di De Niro e dell'amico Martin Scorsese, la nona, The Irishman, storia del celebre criminale Frank Sheeran, detto l'irlandese, e della sua attività di killer su commissione per conto della mafia. Tra le sue vittime ci sono anche il boss Jimmy Hoffa.

Al momento Robert De Niro sarebbe impegnato a New York sul set di Joker, pellicola sulle origini del Principe del Male interpretata da Joaquin Phoenix ispirata ai cult di Scorsese Re per una notte e Taxi Driver.

Leggi anche:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!