Richard Schiff Re della foresta incantata in Once Upon a Time

L'ex uomo politico alle prese con le faccende presidenziali di The West Wing è stato invitato nella serie come ospite per vestire i panni del padre di Biancaneve.

Presto il Regno della Foresta Incantata incontrerà un altro personaggio di spicco, il Re Leopold, alias Richard Schiff, ovvero il padre di Biancaneve, al momento intrappolata nella città di Storybrook insieme agli altri personaggi delle favole che hanno dimenticato la loro identità in seguito all'incantesimo gettato dalla Regina Cattiva. La prima apparizione di Leopold in Once Upon a Time avverrà nell'undicesimo episodio dove verrà rivelata la sua storia tragica e romantica.

Al momento l'attore è impegnato nella post-produzione del film tv Innocent e della pellicola drammatica Knife Fight con Jennifer Morrison; inoltre ha terminato il dramma Fire with Fire con Rosario Dawson, Bruce Willis e Vincent D'Onofrio e si trova sul set della serie tv House of Lies e del thriller The Frozen Ground con Nicolas Cage, che arriverà nelle sale il prossimo anno.