Richard Jewell: il trailer del nuovo film diretto da Clint Eastwood

Richard Jewell: ecco il trailer del nuovo film diretto da Clint Eastwood ispirato a una storia vera.

Richard Jewell, di cui è stato condiviso il primo trailer, è il nuovo film diretto da Clint Eastwood ispirato a una storia vera e in arrivo nei cinema americani il 14 dicembre.
Il video si apre con l'uomo accusato di aver compiuto un attentato durante le Olimpiadi di Atlanta, ritornando poi ai momenti in cui l'addetto alla sicurezza ha trovato la bomba e salvato molti dei presenti. I detective lo considerano però un sospettato e iniziano delle indagini che travolgono la sua vita, finendo al centro dell'attenzione dei mezzi di comunicazione.

Il film Richard Jewell è diretto da Clint Eastwood e ha come protagonista Paul Walter Hauser nella parte dell'addetto alla sicurezza che ha segnalato la presenza di un ordigno esplosivo durante i Giochi olimpici di Atlanta 1996, diventando inizialmente un eroe e salvando molte vite. Dopo alcuni giorni l'uomo è si è tuttavia trasformato nel primo sospettato, venendo accusato dalla stampa e dall'opinione pubblica, ritrovandosi con una vita a pezzi. L'avvocato Watson Bryan (Sam Rockwell) lo aiuta quindi a sostenere la sua innocenza, aiutandolo a non fidarsi delle persone che stanno cercando di distruggerlo.

Nel cast ci sono anche Kathy Bates, Olivia Wilde, Jon Hamm, Ian Gomez, Dylan Kussman e Wayne Duvalol.
La sceneggiatura è firmata da Billy Ray, già autore di Captain Phillips.