Rian Johnson, Sam Mendes e Bong Joon-ho: l'"affettuoso saluto" col dito medio dagli Oscar

Rian Johnson, Sam Mendes e Bong Joon-ho si sono prodotti in un affettuoso saluto (col dito medio) rivolto all'amico Edgar Wright durante il pranzo pre-Oscar.

La goliardia è si casa anche agli Oscar 2020, come dimostra l'affettuoso saluto inviato da Rian Johnson, Sam Mendes e Bong Joon-ho, tutti commenrsali del pranzo pre-Oscar, all'amico Edgar Wright che invece era a casa.

E' stato proprio il regista inglese Edgar Wright a diffondere la foto via Twitter scrivendo: "@rianjohnson mi ha appena mandato questa foto 'con amore' dai miei amici al pranzo pre-Oscar. Posso chiedere a @TheAcademy di togliergli le nomination? Grazie!"

Wright ha poi aggiunto: "Notizia, non correlata a questo, agli Oscar voterò Quentin Tarantino o Noah Baumbach per la miglior sceneggiatura originale. Non sono sicuro chi dei due, ma senza dubbio uno di loro" lanciando una stoccata all'amico Rian Johnson, candidato per la sceneggiatura di Cena con delitto - Knives Out.

1917: Rian Johnson sfotte Sam Mendes sul piano sequenza del film

Esilaranti i commenti sotto il tweet. Riferendosi al dito medio, Rian Johnson interviene scrivendo: "Questo è un gesto americano che significa 'Vorremmo che tu fossi qui'"

Più sotto un altro utente scrive: "Non so dire chi si sta divertendo di più: Rian Johnson o Sam Mendes". Al che Edgar Wright risponde: "Mendes. Quel bastardo"