Red Notice: il trailer del film Netflix con Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot

Il trailer di Red Notice, il nuovo thriller d'azione prodotto da Netflix con Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot, è ufficialmente disponibile online.

NOTIZIA di 02/09/2021

Nel trailer del nuovo thriller prodotto da Netflix, Red Notice, figurano tre delle più grandi star d'azione di Hollywood: Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot condivideranno i riflettori per la premiere del film, prevista per il 12 novembre sulla piattaforma streaming.

La premessa del film, scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber, è piuttosto semplice: John Hartley (Johnson) è l'agente dell'FBI che ha il compito di arrestare i più grandi criminali del mondo. La sua missione viene interrotta da due famosi rapinatori, rivali tra loro, Nolan Booth (Reynolds) e The Bishop (Gadot).

Red Notice Frank Masinetflix  2021 12
Red Notice: Ryan Reynolds, Dwayne Johnson e Gal Gadot in una scena

Nel trailer il personaggio di Johnson fa un patto con Booth, che promette di aiutarlo a catturare The Bishop. Hartley, a sua volta, promette di aiutarlo ad uscire dagli infiniti pasticci internazionali in cui è coinvolto.

Anche la star di The Umbrella Academy, Ritu Arya, e Chris Diamantopoulos di Silicon Valley faranno parte del cast, tuttavia i loro ruoli devono ancora essere resi noti. Il film, originariamente, sarebbe dovuto uscire al cinema ma, nell'estate del 2019, Netflix ha deciso di acquistare i diritti della pellicola dalla Universal. Red Notice sarà il film più costoso in assoluto prodotto finora dalla piattaforma streaming, con un budget di circa 200 milioni di dollari.