Red: due clip esclusive

Due irresistibili clip esclusive del fumettistico action Red, con protagonisti Bruce Willis, Helen Mirren e Mary Louise Parker. Solo su Movieplayer.it.

Quando si è i migliori agenti, o meglio, ex agenti della CIA, i segreti accumulati in una vita di rischiose missioni possono trasformarsi in un biglietto per l'aldilà. Occorre allora guardarsi le spalle molto attentamente. E' ciò che fanno, in Red, un gruppo di pensionati molto speciali composto da una casalinga killer (Helen Mirren) e dai suoi ex colleghi, tutti accusati - per una volta ingiustamente - di omicidio. La graphic novel di Warren Ellis diventa un film d'azione scoppiettante e fumettistico, il quale riunisce un cast grandioso e autoironico composto dalla Mirren, da Morgan Freeman, Bruce Willis e da un irresistibile John Malkovich nel ruolo di Marvin, paranoico schizzato con la passione per le armi.

A dirigere questo team di attempati uomini (e donne) d'assalto ci pensa il regista Robert Schwentke che punta a dar corpo a un'opera divertente, leggera e avvincente. Oltre alle star più agee, ma sempre in gran forma, compaiono nel film anche Mary Louise Parker, Karl Urban, Brian Cox, i mitici Richard Dreyfuss ed Ernest Borgnine e l'affascinante Julian McMahon. Come assaggio dello scoppiettante Red, in arrivo l'11 maggio distribuito da Medusa, Movieplayer.it vi offre due clip esclusive, una dedicata a sviscerare il rapporto tra gli ex colleghi Helen Mirren e Bruce Willis, legati da sempre da una forte amicizia, e l'atra che mostra la Mirren mentre, nel corso di una missione, si rivela prodiga di consigli nei confronti della novellina Mary Louise Parker.