Rampage: Dwayne Johnson nelle prime foto ufficiali del film

La star del progetto tratto dal popolare videogioco, che arriverà nei cinema americani nel mese di aprile, ha inoltre lanciato una sfida ai suoi fan.

Dwayne Johnson è il protagonista del film Rampage, di cui verrà diffuso il primo trailer nella giornata di giovedì. Nell'attesa USA Today ha diffuso le prime foto ufficiali del lungometraggio tratto dal popolare videogioco e la star ha invitato i fan a condividere degli scatti ispirati ai personaggi che appariranno sul grande schermo, ecco il video in cui spiega i dettagli della sfida:

La sinossi del lungometraggio anticipa:
L'esperto in primati Davis Okoye (Johnson), che mantiene tutti a distanza, condivide un profondo legame con George, un gorilla incredibilmente intelligente di cui si è occupato fin dalla nascita. Un esperimento segreto trasforma però questo gentile scimmione in un mostro pieno di rabbia e si scopre che altri predatori hanno subito le stesse modifiche. Mentre le creature distruggono il Nord America, il team di Okoye deve trovare un antidoto, agire per evitare la catastrofe globale e salvare il suo amico.

Ecco le immagini:

Rampage: Dwayne Johnson in una foto del film
Rampage: Dwayne Johnson in una foto del film
Rampage: Dwayne Johnson e Naomie Harris in una foto del film
Rampage: Dwayne Johnson e Naomie Harris in una foto del film

Tra i protagonisti ci sono Naomie Harris, Joe Manganiello e Jeffrey Dean Morgan. Fanno parte del cast anche Malin Akerman, Jake Lacy, e Marley Shelton.

Il film, diretto da Brad Peyton, arriverà nei cinema americani il 20 aprile 2018.