Rambo 5: Sylvester Stallone posta una nuova foto e annuncia l'arrivo di Paz Vega

Nuovo sguardo al look di Sylvester Stallone in Rambo 5, mentre nel cast arriva l'affascinante Paz Vega nei panni di una giornalista in lotta contro un cartello di droga.

Sylvester Stallone sempre più indaffarato sul set di Rambo 5. Il divo trova il tempo per postare una nuova foto, un primo piano che conferma il look da cowboy che Rambo sfoggerà nel quinto capitolo della saga action.

Dal set arriva, inoltre, notizia dell'ingresso di Paz Vega nel cast. L'attrice interpreterà la giornalista Carmen Delgado, che scopre i loschi affari di un cartello messicano e inizia a collaborare con John Rambo dopo che la sua sorellastra viene rapita.

Leggi anche:

In Rambo 5 John Rambo si troverà a collaborare con una giornalista per rintracciare e salvare un gruppo di ragazze che sono state rapite da un gruppo messicano a scopo di sfruttamento sessuale. Rambo rientrerà in azione abbandonando la tranquilla esistenza in un ranch in Arizona che si era faticosamente costruito. Rambo 5 sarà diretto da Adrian Grunberg che utilizzerà una sceneggiatura di Matthew Cirulnick.

Presto vedremo Sylvester Stallone in Creed II, ancora una volta nel ruolo del leggendario Rocky Balboa.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!