Raised by Wolves - Una nuova umanità 2: nuovo trailer della serie sci-fi di Ridley Scott

Nuove rivelazioni sulla seconda stagione di Raised by Wolves - Una nuova umanità nel nuovo trailer ufficiale che anticipa il ritorno dello show di Ridley Scott su HBO Max il 3 febbraio.

HBO Max ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale della seconda stagione di Raised by Wolves - Una nuova umanità, in vista dell'imminente ritorno del dramma fantascientifico di successo di Ridley Scott con Amanda Collin, Abubakar Salim e Travis Fimmel. La seconda stagione dello show debutterà su HBo Max il 3 febbraio, a più di un anno dalla messa in onda del primo finale di stagione.

Il trailer si concentra sulla continua lotta di Madre e Padre per proteggere i loro figli dal male mentre cercano sopravvivere alla misteriosa zona tropicale di Kepler 22-b. Il promo anticipa, inoltre, come il figlio naturale della Madre e Marcus (Travis Fimmel) continueranno a rappresentare una minaccia per la loro sicurezza.

Nella seconda stagione, i partner androidi Madre e Padre, insieme alla loro nidiata di sei bambini umani, si uniscono a una colonia atea appena formata nella misteriosa zona tropicale di Kepler 22 b. Ma sopravvivere in questa strana nuova società è solo l'inizio dei loro problemi poiché il "figlio naturale" della madre minaccia di portare all'estinzione quel poco che resta della razza umana.

Raised by Wolves: il dietro le quinte è horror, tra crani perforati e androidi squarciati

Come si legge nella nostra recensione della prima stagione di Raised by Wolves - Una nuova umanità, nel cast dello show troviamo Amanda Collin, Abubakar Salim, Winta McGrath, Niamh Algar, Travis Fimmel, Jordan Loughran, Felix Jamieson ed Ethan Hazzard. Ridley Scott ha diretto i primi due episodi della prima stagione e torna in questa nuova stagione come produttore esecutivo.