Quentin Tarantino vorrebbe Tom Cruise nel suo film sul 1969

Mistero fitto intorno agli incontri che il regista avrebbe avuto con la star di Mission: Impossible.

Dopo il tonfo di Miramax dovuto alle accuse di molestie sessuale piovute su Harvey Weinstein, Quentin Tarantino è impegnato nella ricerca di un nuovo studio che produca il suo prossimo film dedicato al 1969. Al momento Warner Bros., Sony e Paramount si starebbero contendendo la pellicola in un'asta feroce, mentre il regista ci tiene a specificare che il lumgometraggio non sarà incentrato unicamente sui delitti di Charles Manson, ma del 1969 e dei cambiamenti avvenuti nel corso dell'anno.

Sappiamo che Tarantino ha incontrato Brad Pitt, Samuel L. Jackson e Leonardo DiCaprio per affidargli ruoli nel progetto ancora in fase di sviluppo e che vorrebbe Margot Robbie nella parte di Sharon Tate, ma adesso spunta il nome di un'altra superstar davvero inedita.

Leggi anche:

A quanto pare Tarantino avrebbe avuto colloqui con Tom Cruise per affidargli un ruolo non ancora svelato. Per il momento il cuore del progetto rimane avvolto nel mistero.

Quentin Tarantino punta a dare il via alle riprese a Los Angeles la prossima primavera per far uscire il film nel 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!