Quentin Tarantino fa partire un'asta tra case di produzione per il film su Charles Manson!

Il regista di Kill Bill, dopo l'abbandono alla Weinstein Company, sta utilizzando un metodo particolare per trovare la sua nuova casa.

Dopo il caso Weinstein, Quentin Tarantino sta cercando una nuova casa per il suo film sui delitti commessi da Charles Manson e dalla Manson Family, e sta usando un metodo del tutto particolare.

Tarantino presenta il film The Hateful Eight a Roma
Tarantino presenta il film The Hateful Eight a Roma

I suoi responsabili al William Morris Endeavor hanno mandato la sceneggiatura a diverse case, tra cui Warner Bros., Paramount e Universal, le quali dovranno fare un'offerta monetaria subito dopo aver letto lo script. La seconda fase di quest'asta consisterà in incontri privati a tu per tu con Tarantino, alla fine dei quali uscirà il 'vincitore'.

Alcune voci parlano di un'offerta aggressiva fatta da uno degli studios senza aver letto la sceneggiatura, mentre pare che Amazon e Netflix siano rimaste fuori dai giochi.

Al momento Quentin avrebbe contattato l'amico Brad Pitt, Margot Robbie e Jennifer Lawrence per offrir loro dei ruoli. La sceneggiatura sarà incentrata su Sharon Tate, attrice e moglie di Roman Polanski uccisa da Manson e dai suoi seguaci nel 1969 mentre era in attesa del primo figlio.

Leggi anche:

Charles Manson riuscì a riunire un folto gruppo di adepti, convincendoli ad attaccare le persone che si trovavano dentro una villa di Los Angeles di proprietà di un produttore discografico che aveva rifiutato il suo lavoro. Quattro dei suoi adepti uccisero Sharon Tate, incinta di otto mesi, e altre quattro persone che erano in casa. Charles Manson si trova attualmente in carcere dove sconta l'ergastolo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!