Queen Charlotte, un primo sguardo allo spin-off di Bridgerton direttamente da TUDUM

È l'evento globale TUDUM a presentarci in anteprima Queen Charlotte: A Bridgerton Story, lo spin-off sequel della popolare serie Netflix.

Queen Charlotte: A Bridgerton Story, lo spin-off prequel della popolare serie Netflix si mostra in questo primo sguardo dello show direttamente dall'evento globale TUDUM.
Nel video, introdotto durante l'appuntamento in streaming dalla produttrice e dalle protagoniste nel ruolo della regina, si vede la giovane promossa sposa del sovrano mentre viene scoperta durante un tentativo di fuga.

Non solo Bridgerton 3 in quel di TUDUM! Anche lo spin-off della serie Netflix prodotta da Shonda Rhimes e basata sui libri di Julia Quinn si fa adesso strada sulla piattaforma streaming, e quest'oggi ci è stata mostrata un'anteprima di ciò che ci attende.

Inchinatevi davanti a Sua Maestà, perché dopo la prima immagine di India Amarteifio condivisa nelle scorse ore (che trovate anche qui riportata) ora abbiamo uno special look dello show.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

"Cari lettori, gioite nell'assistere all'introduzione formale dell'interprete di una giovane Queen Charlotte, India Amarteifio, che assieme all'incomparabile duo composto da Golda Rosheuvel e Adjoa Andoh, ci svelerà le origini di Sua Maestà. Queen Charlotte: A Bridgerton Story sta decisamente per arrivare su Netflix".

Queen Charlotte: A Bridgerton Story arriverà prossimamente su Netflix.