Prison Break si conclude con la quarta stagione

Il serial della Fox si concluderà questa primavera, con gli ultimi episodi della quarta stagione. Il network ha annunciato inoltre nuove disposizioni di palinsesto per alcune serie tra cui Lie to Me e Sit Down, Shut Up.

Si concluderà questa primavera, con gli ultimi episodi della quarta stagione il serial Prison Break, interpretato da Dominic Purcell e Wentworth Miller. Lo ha annunciato la Fox in una nota diffusa ieri mattina, insieme a nuove disposizioni sul palinsesto primaverile. Mentre Prison Break si concluderà definitivamente il 17 aprile 2009, la messa in onda della puntata settimanale dello show American Idol è stata fissata a mercoledì alle ore 21.00, poco dopo la trasmissione dei nuovi episodi di Lie to Me, la serie che debutterà sul piccolo schermo tra pochi giorni. Allo stesso tempo la Fox ha annunciato che la nuova sit-com Sit Down, Shut Up, debutterà il 19 aprile.

Chi segue Prison Break probabilmente non sarà rimasto particolarmente sorpreso dalla cancellazione dello show, che negli ultimi episodi aveva preso direzioni discutibili. La serie, che agli inizi della sua programmazione era considerata una delle più amate, probabilmente ha finito col perdere appeal e la cancellazione è stata quindi una conseguenza inevitabile. Negli anni scorsi Prison Break ha ottenuto diversi riconoscimenti tra cui una nomination ai Golden Globe che è stata assegnata a Wentworth Miller.