Power Rangers: Rita Repulsa contro la Yellow Ranger nella nuova foto

Ecco la villain di Elizabeth Banks ritratta in tutta la sua ferocia.

Dopo i character posters, approda in rete una nuova foto ufficiale di Power Rangers. Nella foto vediamo la feroce villain Rita Repulsa (interpretata da Elizabeth Banks) intenta a minacciare Trini, la Yellow Ranger (Becky G.).

"Rita tenta di far sentire Trini come se fosse l'anello debole dei Power Rangers" ha spiegato Becky G. "E crede che sia più semplice combattere lei prima degli altri. Rita gioca con la mente delle persone e porta Trini a chiedersi se riuscirà ad avere la meglio su di lei o se soccomberà".

Power Rangers: tensione alle stelle tra Elizabeth Banks e Becky G.
Power Rangers: tensione alle stelle tra Elizabeth Banks e Becky G.

Becky G. ha confermato che le riprese di Power Rangers si sono ormai concluse, ma a breve ci saranno dei reshoots. Il film, in arrivo nelle sale americane il 24 marzo 2017, vede nel cast anche Dacre Montgomery (Red Ranger), RJ Cyler (Blue Ranger), Naomi Scott (Pink Ranger) e Ludi Lin (Black Ranger) oltre alla star Bryan Cranston che si calerà nei panni di Zordon, mentore dei Power Rangers.

La sceneggiatura è stata scritta da Zack Stentz e Ashley Miller. Power Rangers è diretto da Dean Israelite.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!