Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, anche Keira Knightley nel film?

Un cameo imprevisto potrebbe imprimere una nuova direzione al futuro del franchise piratesco interpretato da Johnny Depp.

Qualche mese fa Disney ha fatto trapelare la notizia del ritorno di Orlando Bloom e Geoffrey Rush in Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar. Le due star torneranno nei loro ruoli, ma a quanto pare non saranno i soli. Oggi trapela la notizia del ritorno di Keira Knightley nel quinto film del franchise sul pirata Jack Sparrow. Secondo Hollywood Heroic Keira comparirà in un breve cameo durante i titoli di coda. Cameo che, a quanto pare, potrebbe espandere in direzioni inaspettate un ipotetico sesto capitolo del franchise dei Pirati dei Caraibi.

Pirati dei Caraibi 5: Johnny Depp in una delle prime foto ufficiali del film
Pirati dei Caraibi 5: Johnny Depp in una delle prime foto ufficiali del film

In Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar un Capitan Jack Sparrow male in arnese si ritrova nei guai ancor più di prima quando la nave fantasma guidata dalla sua vecchia nemesi, il terrificante Capitan Salazar, fugge dal Triangolo del Diavolo, determinato a uccidere ogni pirata che solca i mari... incluso lui. L'unica speranza di salvezza di Jack Sparrow è riposta nel leggendario Tridente di Poseidone, potente artefatto che dona a chi lo possiede il totale controllo dei mari.

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar arriverà nei cinema il 24 maggio 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!