Pirati dei Caraibi: Disney potrebbe coinvolgere Johnny Depp nel reboot soft

Voci di un ritorno di Johnny Depp nel reboot di Pirati dei Caraibi si fanno sempre più insistenti, alla fine Disney cederà di fronte alle richieste dei fan?

Dopotutto Johnny Depp potrebbe comparire nel reboot di Pirati dei Caraibi. le voci che si rincorrono in questi giorni ipotizzano una svolta al femminile per il franchise, visto che Disney punterebbe ad avere una nuova protagonista, Redd, piratessa ben nota ai frequentatori dei parchi tematici Disney. Questo però non significa che Johnny Depp sarà tagliato fuori del tutto dalla saga, almeno a giudicare dagli ultimi rumor.

Johnny Depp in una scena del film Pirati dei Caraibi: la maledizione del forziere fantasma
Johnny Depp in una scena del film Pirati dei Caraibi: la maledizione del forziere fantasma

Skyler Shuler di DisInsider avrebbe rivelato che il sesto film del franchise sarà un reboot soft, ambientato nello stesso universo cinematografico dei precedenti cinque capitoli, e che Johnny Depp potrebbe tornare a indossare ancora una volta i panni di Captain Jack Sparrow, anche se il suo ruolo potrebbe essere ridotto.

Secondo le prime anticipazioni Pirati dei Caraibi 6, da tempo in pre-produzione, potrebbe vedere l'arrivo di una protagonista femminile. La prima scelta dello studio sarebbe l'inglese Karen Gillan, volto noto allo studio visto che interpreta Nebula nell'MCU.

Pirati dei Caraibi: il cappello di Johnny Depp è fatto di gomma, svelata la ragione

Per adesso Pirati dei Caraibi 6 non ha un regista nè una data di uscita prevista, ma prima di occuparsi di queste questioni, Disney dovrebbe sciogliere il nodo del possibile ritorno di Johnny Depp. L'idea di un Pirati dei Caraibi senza Johnny Depp ha scatenato una nuova reazione di protesta dei fan sui social e lo studio potrebbe tenerne conto.