Piccole donne: Emma Watson e Saoirse Ronan nelle prime foto dal set

In Massachusstes si gira Piccole donne, nelle foto dal set Emma Watson e Saoirse Ronan nei panni delle sorelle March, e compare anche Meryl Streep!

Ad Harvard, Massachusetts, sono in corso le riprese di Piccole donne, nuovo adattamento del classico di Louisa May Alcott firmato da Greta Gerwig. Nelle nuove foto rubate dal set ecco comparire le quattro 'piccole donne': ad attirare l'attenzione, in particolare sono Saoirse Ronan nei panni di Jo March ed Emma Watson in quelli di Meg March, la sorella maggiore. Con loro anche Florence Pugh (Amy March) ed Eliza Scanlen (Beth March).

Nei giorni scorsi altre foto sono trapelate dal set di Boston svelando la diva Meryl Streep nei panni dell'arcigna Zia March.

Greta Gerwig dirige il nuovo adattamento del classico di Louisa May Alcott, che verrà distribuito dalla Columbia Pictures nelle sale americane nel periodo di Natale 2019. Supercast per il nuovo Little Women che vede coinvolti Meryl Streep, Saoirse Ronan, Laura Dern, Timothée Chalamet, Emma Watson, Chris Cooper, Bob Odenkirk, Louis Garrel, Florence Pugh e Jim Norton.

Little Women racconta la storia delle sorelle March: Amy, Jo, Beth e Meg. Le giovani devono affrontare le conseguenze della Guerra Civile sulla propria famiglia e sulla città in cui vivono.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!