Perry Mason: Robert Downey Jr. lancia il teaser della serie limited

Robert Downey Jr. ha diffuso un primo teaser trailer della serie limited Perry Mason, nuova versione della storia del celebre avvocato difensore nato dalla penna di Erle Stanley Gardner.

Robert Downey Jr. ha condiviso il teaser esclusivo della limited series Perry Mason, ambientata nella Los Angeles del 1932, che vede protagonista l'attore Matthew Rhys.

Basata sulla serie di romanzi di Erle Stanley Gardner, la nuova versione di Perry Mason sarà ambientata a Los Angeles nel 1932. mentre il resto della nazione si lecca le ferite cercando di ripartire dopo la Grande Depressione, Los Angeles vive un vero e proprio boom. Petrolio! Giochi Olimpici! Film! Fervore evangelico! E il rapimento di un bambino che va a finire molto molto male. La serie limited segue le origini del più celebre avvocato difensore della fiction americana, Perry Mason (Matthew Rhys). Quando il caso del decennio bussa alla sua porta, Perry Mason va in cerca della verità rivelando una città fratturata e forse una possibile redenzione per se stesso.

Matthew Rhys interpreta Perry Mason, al suo fianco troviamo John Lithgow e Tatiana Maslany, Chris Chalk, Shea Whigham, Nate Corddry, Veronica Falcon, Jefferson Mays, Gayle Rankin e Lili Taylor. La serie HBO è diretta e prodotta da Tim Van Patten.