Perry Mason: lo show HBO è stato cancellato dopo due stagioni

Niente da fare per Perry Mason. Nonostante gli apprezzamenti del pubblico la serie terminerà dopo due stagioni.

Perry Mason: lo show HBO è stato cancellato dopo due stagioni

Piove come un fulmine a ciel sereno la notizia della cancellazione di Perry Mason, show HBO che ha debuttato nel 2020 e ha in poco tempo conquistato il pubblico grazie alle interpretazioni di Matthew Rhys e John Lithgow, rispettivamente nominati agli Emmy. La prima stagione aveva ottenuto un punteggio dell'87% su Rotten Tomatoes. Questo il commento di HBO in merito alla cancellazione dopo due stagioni:

"Siamo profondamente grati per il notevole lavoro di Matthew Rhys e dell'impareggiabile cast e troupe di Perry Mason per la loro rivisitazione di un franchise così prezioso e ricco di storia. Anche se non andremo avanti con un'altra stagione della serie, siamo entusiasti di continuare a lavorare con i brillanti creativi del Team Downey su progetti futuri".

Basato sui personaggi creati da Erle Stanley Gardner, Perry Mason è scritto da Jack Amiel e Michael Begler, che sono anche co-showrunner e produttori esecutivi. Robert Downey Jr, Amanda Burrell e Susan Downey sono i produttori esecutivi con il Team Downey. Rhys è produttore esecutivo oltre a recitare. Joe Horacek è anche produttore esecutivo, con Regina Heyman co-produttrice esecutiva.

Cosa accade nella seconda stagione di Perry Mason

Nella seconda stagione, mesi dopo la fine del processo Dodson, Perry (Matthew Rhys) si è trasferito dalla fattoria, ha abbandonato il camion del latte, ha persino scambiato la sua giacca di pelle con un abito. È l'anno peggiore della Depressione e Perry e Della (Juliet Rylance) hanno instradato l'azienda su un percorso più sicuro perseguendo cause civili invece del lavoro tumultuoso che comportano le cause penali. Sfortunatamente, non c'è molto lavoro per Paul (Chris Chalk) in testamenti e contratti, così lui ha lasciato la ditta. Un caso aperto e chiuso prende il sopravvento sulla città di Los Angeles e la ricerca della giustizia da parte di Perry rivela che non tutto è sempre come sembra.