Peacemaker: James Gunn col cast nelle foto dal set della serie HBO Max

Le foto dal set canadese di Peacemaker diffuse da James Gunn offrono uno sguardo parziale al cast della serie spinoff capitanata da John Cena.

La produzione di Peacemaker, spinoff seriale di Suicide Squad: Missione Suicida, sarebbe già in corso a Vancouver. Il regista James Gunn ha svelato le prime foto del cast sui social.

La serie HBO Max Peacemaker sarà incentrata sul personaggio omonimo di Suicide Squad: Missione Suicida, Peacemaker, interpretato dall'ex wrestler John Cena. Nelle foto vediamo Cena insieme al resto del cast composto da Steve Agee nel ruolo di John Economos e Jennifer Holland in quello dell'agente NSA Emilia Harcourt, personaggi che vedremo anche in Suicide Squad: Missione Suicida. Tra i nuovi personaggi, Danielle Brooks è Leota Adebayo, Chris Conrad è The Vigilante e Chukwudi Iwuji interpreta Clemson Murn. Nelle immagini diffuse da Gunn manca Robert Patrick, che nello show interpreterà Auggie Smith.

James Gunn ha svelato di aver scritto tutti e otto gli episodi di Peacemaker mentre, bloccato a casa per via dell'emergenza sanitaria, si annoiava. Nella serie di HBO Max, scritta e diretta da James Gunn, faremo la conoscenza approfondita del personaggio creato da Joe Gill e Pat Boyette, apparso per la prima volta tra le pagine di Fightin' 5, che sarà interpretato da John Cena.

Suicide Squad: Missione Suicida, James Gunn su Margot Robbie: "Non vedo l'ora che la vediate nel film"

Peacemaker crede nella pace a tutti i costi, a prescindere da quante persone dovrà uccidere per riuscire a ottenerla. Nei fumetti, Peacemaker è Christopher Smith, un pacifista che lavora nel campo della diplomazia ed è figlio di un comandante nazista. Il personaggio ha poi fondato Pax Institute che lotta contro i dittatori e i signori della guerra.

Peacemaker sarà composta da 8 episodi, avrà un rating R e approderà su HBO Max a gennaio 2022. Prima, si attende l'uscita in sala e in streaming di , prevista per il 6 agosto 2021.