Pacific Rim - La Rivolta, nuove spettacolari sequenze in una featurette

Il film con protagonista John Boyega arriverà nei cinema italiani il 13 aprile e, nell'attesa, i fan possono vedere delle immagini inedite.

NOTIZIA di 04/12/2017

Al Tokyo Comic-Con è stata presentata un'interessante featurette del film Pacific Rim: Uprising, sequel del progetto di Guillermo del Toro. La regia del secondo, spettacolare, capitolo del franchise è stata affidata a Steven S. DeKnight.
Fanno parte del cast John Boyega, Scott Eastwood e Rinko Kikuchi.

Ecco il video ricco di sequenze inedite:

La sinossi anticipa:
Il conflitto globale tra i mostri provenienti da altri mondi con lo scopo di distruggere la Terra distruzione e i piloti umani alla guida di super robot visto in Pacific Rim è il preludio agli eventi di Uprising. Jake Pentecost, un tempo promettente pilota di Jaeger, è divenuto insofferente all'autorità dopo la morte del padre, leggendario pilota che ha fornito all'umanità un'importante vittoria contro i mostruosi "Kaiju." Dopo la scomparsa del genitore, Jake ha abbandonato l'addestramento per darsi alla criminalità. Quando una minaccia epocale si presenta all'orizzonte, a Jake viene fornita l'ultima possibilità di onorare la memoria del padre affiancando la sorellastra Mako Mori (Rinko Kikuchi), che guida una nuova generazione di piloti pronti alla guerra. Jake viene affiancato dal dotato rivale Lambert (Scott Eastwood) e dall'hacker Jaeger quindicenne Amara (Cailee Spaeny) per difendere la Terra contro una minaccia fatale.

Pacific Rim: Uprising arriverà nelle sale italiane il 13 aprile 2018.