In preparazione all'arrivo della terza stagione di Ozark ecco una nuova opportunità di guadagno per i cittadini americani, una ricompensa di 1000 dollari per il binge watching delle prime due stagioni della serie Netflix in 17 giorni.
Ozark 3 arriverà il 27 marzo su Netflix. Per prepararsi alla release si cercano appassionati di binge watching pronti a vedere le prime due stagioni dello show interpretato da Jason Bateman (20 ore complessive) per poi rispondere a un questionario. I fortunati prescelti tra tutti i cittadini americani che avranno i requisiti necessari verranno ricompensati con 1000 dollari.
Coloro che verranno prescelti riceveranno 1000 dollari per la visione, una Netflix gift card e un kit di sopravvivenza che comprende i gadget di Ozark. Basta essere residenti negli USA, compilare il form on line e spiegare in 300 parole perché siamo fan dello show. Coloro che vogliono tentare la sorte hanno tempo funo al 27 marzo!
La sinossi della terza stagione di Ozark anticipa: Sono pronti a tutto. I Byrde tornano in affari e la posta in gioco non è mai stata così alta. Quando il loro nuovo casinò sulla Missouri Belle diventa fonte di tensione, Marty e Wendy devono trovare un equilibrio tra la sicurezza della famiglia e il crescente successo del loro impero di riciclaggio di denaro.