Outlander: Claire e Jamie vanno in America nel sexy trailer della stagione 4

Un nuovo sensuale trailer di Outlander annuncia l'arrivo della quarta stagione, nuove avventure in arrivo per Claire e Jamie.

Starz ci regala un nuovo sexy trailer della quarta stagione di Outlander che ci mostra i due amanti Claire e Jamie alle prese con un nuovo mondo: l'America Coloniale. Il trailer è un assaggio di ciò che il pubblico americano vedrà su Starz a partire dal 4 novembre con l'arrivo dei nuovi episodi.

"Sai quali bugie giacciono sotto quegli alberi? Questo è solo l'inizio di ciò che diventerà l'America. Le persone arrivano a migliaia, tutte nella speranza di vivere il sogno americano" commenta Claire nel trailer.

Nei nuovi episodi Claire (Caitriona Balfe) e Jamie (Sam Heughan) sperimenteranno l'America non tanto come sogno quanto come incubo, mentre cercano di costruirsi una nuova esistenza nella colonia del North Carolina. I due sperimenteranno la schiavitù nella proprietà della zia di Jamie a Riverrun e dovranno affrontare pericolosi banditi dopo aver abbandonato la proprietà familiare, rifiutando l'idea di schiavitù.

La quarta stagione di Outlander sarà composta da 13 episodi basati su Tamburi d'autunno, quarto degli otto romanzi di Diana Gabaldon, e continuerà il racconto delle romantiche avventure di Claire e Jamie Fraser. I nuovi episodi vedranno l'arrivo di Maria Doyle Kennedy, che si calerà nei panni di Jocasta, zia di Jamie dotata di forte personalità, e di Ed Speleers, che sarà il pirata e contrabbandiere irlandese Stephen Bonnet.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!