Ora che sappiamo che l'avventura del live-action Netflix di ONE PIECE proseguirà per una seconda stagione, è di certo interessante dare un'occhiata alle dichiarazioni dei produttori sul futuro della serie, e capire fin dove potrebbe arrivare questa trasposizione.
L'avventura continua
Nelle scorse è ufficialmente arrivato il rinnovo per una seconda stagione del live-action di ONE PIECE da parte di Netflix, che avendone constatato il successo, dopo 15 giorni dal debutto dei primi episodi ha deciso di dare fiducia al team dietro il progetto e ordinarne di nuovi.
One Piece, la recensione: Netflix rompe la maledizione dei live-action
E appena qualche giorno prima, i produttori dei Tomorrow Studios Marty Adelstein e Becky Clements avevano raccontato ai microfoni di Deadline quali fossero i piani per il futuro dello show.
"[L'accoglienza ricevuta ] non è stata del tutto inaspettata, perché abbiamo davvero amato la serie. Eravamo un po' cauti, considerato come era andata la nostra ultima trasposizione di un anime, ma avevamo davvero delle buone sensazioni questa volta" spiegava Aldestein "La cosa bella è che molti fan che non si aspettavano la qualità che poi hanno trovato hanno cambiato idea".
Quanto durerà il live-action di ONE PIECE?
"Speriamo di poter realizzare 12 stagioni. C'è così tanto materiale!" affermava poi Aldestein, riflettendo su quanto a lungo vorrebbero portare avanti il progetto.
"A questo punto nel manga abbiamo superato i 1000 capitoli già da un po'" aggiungeva Clements "Abbiamo pianificato con Matt Owens come dividere molteplici stagioni [se data l'opportunità, e penso che anche se arrivassimo a realizzare 6 stagioni, adatteremmo forse solo la metà dei capitoli del manga".
ONE PIECE, quanto dovrebbe durare il live-action Netflix? Risponde il cast
"Potrebbe davvero proseguire ancora e ancora!" affermava in conclusione.
Chissà quante stagioni avrà poi effettivamente il live-action di ONE PIECE... Voi che ne pensate?