Ocean's Eleven, Margot Robbie commenta l'approvazione di Clooney per il cast del prequel: "Sono strafelice"

L'attrice Margot Robbie ha parlato del film prequel di Ocean's Eleven rispondendo all'approvazione ricevuta da George Clooney, nonostante lo script non sia stato completato.

Ocean's Eleven, Margot Robbie commenta l'approvazione di Clooney per il cast del prequel: 'Sono strafelice'

Margot Robbie ha commentato le recenti dichiarazioni di George Clooney riguardanti il film prequel di Ocean's Eleven che verrà prodotto da LuckyChap, la casa di produzione co-fondata dall'attrice insieme a Tom Ackerley e Josey McNamara.
L'attore aveva infatti dato la sua approvazione alla potenziale scelta dei due protagonisti di Barbie, Margot e Ryan Reynolds, come interpreti dei genitori di Danny Ocean, il suo personaggio nel franchise.

La reazione della star ai commenti di Clooney

Barbie 19
Barbie: Margot Robbie e Ryan Goslin in una foto del film

Margot Robbie ha spiegato a Variety che le parole rivolte a lei e Ryan l'hanno lusingata: "Onestamente, sono strafelice di sentirlo! Quella è una lode estremamente di alto livello. Wow, come è eccitante!".
Ackerley ha però voluto chiarire che per ora non c'è una trama delineata in modo definitivo e non è detto che il film parli dei genitori di Danny: "Quello non era un punto della trama che abbiamo confermato o negato. Stiamo ancora lavorando allo script".

George Clooney approva Margot Robbie e Ryan Gosling come suoi genitori nel prequel di Ocean's Eleven

Margot e Tom hanno quindi voluto chiarire che non si sa chi saranno i genitori di Danny Ocean o se i personaggi appariranno nel film prequel.
McNamara ha ammesso: "Vorrei poter essere sui canali di gossip da dove vengono tutte queste informazioni. Li sentiamo in ufficio".
La star di Barbie ha quindi concluso ricordando: "Anche io leggo così tante cose che non sono vere. 'Margot Robbie girerà quel film!', e io penso: 'No, non lo farò al 100% e non ne ho mai nemmeno sentito parlare'. So che le persone fanno cose simili per aumentare l'interesse dei compratori. Dovremmo considerarlo un complimento, immagino".