O.C. in versione ridotta per la prossima stagione

La FOX ha commissionato solo sedici episodi per la quarta stagione di 'The O.C.', facendo dubitare sul futuro della serie.

Brutte notizie per gli appassionati di The O.C.: infatti per la prossima quarta stagione della serie, la FOX ha ordinato soltanto sedici episodi, che non solo è inferiore alle stagioni precedenti (che si assestavano sui venticinque), ma anche alla media complessiva delle serie USA, che è sui ventidue.

Le nuove avventure di Adam Brody e compagni non inizieranno in patria, quindi, prima del 2 novembre, a causa della Major League di baseball.
Gli ascolti della serie erano in calo al termine della stagione corrente, che si è conclusa con un colpo di scena riguardo la morte di un personaggio principale, e per il prossimo anno si troverà a confrontarsi con Grey's Anatomy, spostato dalla ABC al giovedì sera, una delle serate più competitive della settimana.

Il calo di ascolti, ed ora questo ridimensionamento nella durata della quarta stagione, fanno pensare che il quarto anno di O.C. potrebbe essere l'ultimo ad essere prodotto.