Nymphomaniac: prima scena hot per la Gainsbourg

La seconda immagine ufficiale del film di Von Trier mostra l'attrice insieme a due uomini di colore. Nymphomaniac sarà distribuito in due versioni una esplicita e l'altra 'soft'.

Chi era rimasto deluso dalla prima immagine di The Nymphomaniac , che era stata diffusa la scorsa settimana, e che mostrava Charlotte Gainsbourg priva di sensi dopo essere stata picchiata per strada (quindi nulla di scabroso) oggi sarà accontentato, perchè la Artificial Eye (che distribuirà il film per la Gran Bretagna) ha diffuso via Twitter un'altra immagine del film di Lars Von Trier nella quale la Gainsbourg appare seminuda tra due prestanti neri, anche loro spogliati. Certo, è ben poca cosa rispetto a quanto ci si aspetta dal film, in termini di scene esplicite, ma questa immagine basta a rendere l'idea delle tematiche affrontate dalla pellicola.

Foto a parte, su Nymphomaniac non c'è nulla da aggiungere che non sia stato già detto: sarà un film che si evolverà sulla storia di una donna sessualmente vorace e sarà diviso in due parti. Oltre a questo, sarà anche distribuito in due versioni, una esplicita e l'altra soft e più adatta al pubblico mainstream. Nel cast della pellicola ci saranno Uma Thurman, Christian Slater, Willem Dafoe (che aveva recitato con la Gainsbourg nel precedente film di von Trier, Antichrist) ma soprattutto un motivatissimo Shia LaBeouf, che è già apparso come mamma l'ha fatto in un videoclip dei Sigur Ros e per convincere von Trier a scritturarlo non ha esitato ad inviargli una sex tape in cui si esibisce con una ragazza.

Charlotte Gainsbourg nel film di Lars von Trier
Charlotte Gainsbourg nel film di Lars von Trier