Now You See Me 2, poster italiano del film in esclusiva

Tornano i quattro cavalieri di Now You See Me, questa volta devono scoprire chi sta distruggendo la loro reputazione e riabilitare il loro nome

Distribuito da Medusa Film e Leone Film Group arriva il prossimo 9 giugno in Italia Now You See Me 2 - I maghi del crimine, il film, sequel di Now You See Me - I maghi del crimine, vede come protagonisti Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Dave Franco, Woody Harrelson, Michael Caine e Morgan Freeman già presenti nella pellicola del 2013 a cui si sono aggiunti Daniel Radcliffe, Lizzy Caplan e Jay Chou.

Un anno dopo gli eventi narrati nel primo film I Quattro Cavalieri (Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e Lizzy Caplan) affrontano una seconda avventura portando in tutto il mondo l'illusione a nuove vette di stupore. L'uomo dietro il loro ritorno è Walter Mabry (Daniel Radcliffe), un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo. La loro unica speranza è di mettere in scena una spettacolare esibizione senza precedenti per riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro al complotto.

In esclusiva per i nostri lettori il poster italiano di Now You See Me 2 - I maghi del crimine diretto da Jon M. Chu.

Now You See Me 2, un poster italiano in esclusiva
Now You See Me 2, un poster italiano in esclusiva