Novità nel cast di Californication, Desperate Housewives e Burn Notice

Alicia Witt sarà una sexy ginecologa in Californication, mentre Michael Weston sarà la guest star di uno dei prossimi episodi di Burn Notice. Per quanto riguarda Desperate Housewives invece, Marc Cherry ha annunciato che uno dei personaggi delle prime due stagioni tornerà nell'ultimo episodio della quinta. E secondo alcuni potrebbe trattarsi di Jesse Metcalfe.

Novità in arrivo nel cast di serial come Californication, Desperate Housewives e Burn Notice - Duro a morire. Per quanto riguarda la serie interpretata da David Duchovny, è stato annunciato che tra le guest-star della terza stagione ci sarà anche la rossa Alicia Witt nei panni di una sexy ginecologa che farà girare la testa al protagonista, lo scrittore Hank Moody. Oltre a lei, in dieci episodi della terza stagione di Californication ci sarà anche Embeth Davidtz, recentemente vista nel ruolo di Amy nel serial In Treatment. Recentemente la Witt è apparsa in alcuni episodi di Law & Order: Criminal Intent nel ruolo di una detective, e in una puntata della serie brillante Due uomini e mezzo.

A proposito di sexyness, è stato annunciato che uno dei personaggi delle prime due stagioni di Desperate Housewives potrebbe tornare a Wisteria Lane, e si presume che questi possa essere John Rowland, l'ex-giardiniere di Gabrielle, che era interpretato da Jesse Metcalfe. Durante un recente incontro con la stampa, l'ideatore della serie, Marc Cherry ha anticipato che uno dei personaggi delle prime due stagioni farà un'apparizione negli ultimi cinque minuti del finale di stagione. Cherry non ha voluto rilasciare ulteriori dettagli - sostenendo tra l'altro che neanche i membri del cast ne sono a conoscenza - ma quando gli è stato chiesto se il personaggio in questione è il giardiniere, si è limitato a sorridere maliziosamente.
Cherry ha aggiunto inoltre che si prevede una svolta per il rapporto tra Susan (Teri Hatcher) e Mike (James Denton) e non è da escludere una riconciliazione tra i due.

Per quanto riguarda Burn Notice infine, è stato annunciato che Michael Weston sarà la guest-star di uno degli episodi della terza stagione della serie tv. Weston, che è apparso in alcune serie tra cui Six Feet Under, vestirà i panni di Spencer, uno strampalato studioso del MIT (Massachusetts Institute of Technology) che avrà a che fare con Michael Westen (il personaggio quasi omonimo interpretato da Jeffrey Donovan) quando scoprirà un curioso complotto nel quale, secondo lui, sono coinvolti agenti segreti ed extraterrestri.