Non ho mai...: Michael Cimino, star di Love Victor, entra nel cast

Michael Cimino, protagonista della serie Love Victor, entra nel cast dell'ultima stagione di Non ho mai..., iniziando un quadrato amoroso.

Se pensavate che la vita sentimentale di Devi (Maitreyi Ramakrishnan) fosse complicata, aspettate la quarta e ultima stagione di Non ho mai.... In un nuovo video promozionale rilasciato durante l'evento TUDUM di Netflix, l'attrice protagonista parla con Darren Barnet e Jaren Lewison dei nuovi episodi, ma il suo telefono suona e Michael Cimino, star della serie Disney+ Love, Victor, è dall'altra parte della cornetta. L'attore si unirà infatti allo show nei panni di Ethan, e sembrerebbe che il triangolo amoroso diventerà un quadrato.

"Salutate il nuovo rubacuori della Sherman Oaks High" dice Michael Cimino prima di assicurare a Barnet che lui non calpesterà i piedi a nessuno, dato che Ethan non è uno stronzetto figo o un nerd affascinante, ma più un "cattivo ragazzo davvero hot".

Nella terza stagione di Non ho mai..., Devi e Paxton avevano provato a stare insieme, ma le insicurezze della ragazza gli hanno messo i bastoni tra le ruote. Nonostante ciò, nel finale di stagione sono riusciti ad avere un momento felice durante la cerimonia di diploma del ragazzo, durante la quale lei l'ha ringraziato per esserle stato accanto durante la morte del padre.

TUDUM, tutti gli annunci Netflix dal panel della Corea: Hellbound 2, la Casa di Carta: Corea e molto altro

Insomma, gli amori e le pene di Non ho mai proseguiranno nell'ultima stagione, che uscirà su Netflix nel 2023.