Next Goal Wins: Taika Waititi torna a dormire sul set dopo il lockdown

Taika Waititi torna a lavoro dopo cinque mesi di fermo a causa della pandemia di COVID-19, questa volta sul set di Next Goal Wins, il film con Michael Fassbender dove torna alla vecchia abitudine di... dormire.

Il regista Taika Waititi è tornato al lavoro sul suo ultimo progetto dopo il lockdown causato dalla pandemia di COVID-19, annunciando la cosa con una foto su Instagram, probabilmente sul set del suo nuovo progetto Next Goal Wins con Michael Fassbender, che lo vede intento a dormire.

Attraverso il suo account Instagram, il regista premio Oscar Taika Waititi ha annunciato che questa settimana sarebbe tornato sul set del suo prossimo film, messaggio accompagnato da una foto in cui dorme su una poltrona sul set con la sua mascherina protettiva:

"Di nuovo sul set! Mi sono reso conto di quanto mi sono mancate le riprese. Apprezzate le cose che una volta davamo per scontate, ragazzi!"

Thor: Ragnarok, Chris Hemsworth: "La saga aveva disperatamente bisogno di Taika Waititi"

Next Goal Wins è una commedia che racconterà di una squadra di calcio delle Isole Samoa, che l'allenatore Thomas Rongen cerca di riprendere dopo una brutale sconfitta alla Coppa del Mondo. Il film, che vedrà protagonista Michael Fassbender, precederà la lavorazione dell'attesi Thor: Love and Thunder, nuovo cinecomic Marvel che vedrà il ritorno di Chris Hemsworth e Natalie Portman.

Il regista, inoltre, sta anche lavorando allo sviluppo di un nuovo film del franchise di Star Wars, anche se il progetto è ancora in fase di scrittura quindi è molto presto per sapere su cosa sarà incentrato.