Mr. & Mrs. Smith: Donald Glover e Maya Erskine fingono di essere sposati nel teaser della serie

A febbraio arriverà sugli schermi di Prime Video la serie Mr. & Mrs. Smith, la serie ispirata al film del 2005, con star Donald Glover e Maya Erskine, ecco il primo teaser.

Mr. & Mrs. Smith: Donald Glover e Maya Erskine fingono di essere sposati nel teaser della serie

Dal 2 febbraio 2024 arriverà su Prime Video la nuova serie Mr. & Mrs. Smith e online è stato condiviso il teaser della prima stagione, composta da otto episodi che saranno disponibili in streaming in contemporanea.
Nel video si assiste a un incontro tra i due protagonisti, ai loro tentativi di fingersi una vera copppia e a un assaggio delle spettacolari missioni che devono affrontare.

La serie ispirata al film

La serie Mr. & Mrs. Smith avrebbe dovuto debuttare sugli schermi a novembre su Prime Video, ma la data è stata poi posticipata a causa degli scioperi che si sono svolti a Hollywood.

Donald Glover e Francesca Sloane sono co-creatori e produttori dello show e l'attore ha inoltre il ruolo del protagonista, John Smith, accanto a Maya Erskine (PEN15), che interpreta Jane Smith.

Nella versione televisiva, due sconosciuti ottengono un lavoro per una misteriosa agenzia di spie che offre una vita all'insegna di spionaggio, benessere, viaggi intorno al mondo e una casa da sogno a Manhattan. In cambio le due spie dovranno assumere le identità della coppia sposata John e Jane Smith.
I due devono affrontare ogni settimana una missione diversa e affrontare i problemi relativi alla loro relazione. La loro copertura si complica inoltre quando i due iniziano a provare realmente qualcosa.

Tra gli interpreti spazio anche a Alexander Skarsgård, Sarah Paulson, Ron Perlman, Eiza Gonzalez, Sharon Horgan, Ursula Corbero e Billy Campbell.
In precedenza erano stati annunciati tra le guest star anche i nomi di Paul Dano, Michaela Coel, John Turturro, Parker Posey e Wagner Moura.