Mowgli: nel full trailer le voci di Benedict Cumberbatch e Cate Blanchett

A ottobre nei cinema l'atteso adattamento di Kipling firmato da Andy Serkis.

Dopo il teaser, approda in rete il primo full trailer dell'atteso Mowgli, il nuovo adattamento del classico classico Il libro della giungla scritto da Rudyard Kipling.

Dietro la macchina da presa troviamo l'inglese Andy Serkis, mago della motion capture che anche questa volta si cimenta nella tecnica per dar vita all'orso Baloo.

Nel primo suggestivo trailer possiamo gustare la performance vocale di Benedict Cumberbatch, che da vita alla terrificante tigre Shere Khan, e a Cate Blanchett nei panni del minaccio serpente Kaa.

Nel cast del progetto anche Naomie Harris (Nisha, la lupa che adotta Mowgli), Peter Mullan (Akela, capobranco dei lupi), Christian Bale (la pantera Bagheera), Jack Reynor (fratello lupo di Mowgli), Eddie Marsan (Vihaan, compagno di Nisha) e Tom Hollander (la iena Tabaqui) che sono stati impegnati sul set per dare vita ai personaggi che verranno realizzati con la tecnologia motion capture.

Mowgli approderà nei cinema in 2D e 3D il 25 ottobre 2018. Di seguito il trailer, anche in versione italiana.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!