Morbius introdurrà tre membri dei Sinistri Sei?

Il cinecomic Sony Morbius potrebbe introdurre almeno tre membri dei Sinistri Sei, aprendo la strada all'arrivo del team nello Spider-Man Expanded Universe.

Il cinecomic Sony Morbius potrebbe introdurre almeno tre membri dei Sinistri Sei, team di villain ben noto ai fan dei fumetti. Fonti anonime avrebbero confermato a We Got This Covered che metà del team sarà presente in Morbius svelando anche di quali membri si tratterebbe.

Schermata 2020 01 13 Alle 194038
Morbius: Michael Keaton in un'immagine dal primo teaser trailer

I primi due membri dei Sinistri Sei li abbiamo già visti nel trailer di Morbius. Il primo sarà proprio Michael Morbius, protagonista della pellicola Il reclutamento del personaggio di Jared Leto è contenuto proprio nella parte finale del trailer, quando vediamo comparire Adrian Toomes (Michael Keaton), altro membro dei Sinistri Sei che fa la fatidica proposta a Morbius.

Jared Leto: "Morbius non è il supereroe di vostro nonno"

Il terzo personaggio a comparire sarebbe Doctor Octopus, che dovrebbe avere un cameo in una delle due scene post-credits anticipate dai rumor. A quanto pare a un certo punto il personaggio si unirà ai Sinistri Sei, ma forse non farà parte della prima fase del team. Inizialmente potrebbe operare nell'ombra diventando l'esperto tecnologico per il team criminale e solo in un secondo momento agire direttamente nel gruppo. Per adesso non sappiamo quando ciò avverrà.

Jared Harris ha messo a tacere le speculazioni che lo volevano nel ruolo di Doctor Octopus, personaggio che Sony vorrebbe interpretato da Javier Bardem, pare, ma la notizia al momento è tutta da confermare.