Mood Indigo - La schiuma dei giorni su CinemaPiù la Feltrinelli

Il film di Michel Gondry con Audrey Tautou e Romain Duris al centro del concorso ideato da Feltrinelli. La pellicola sarà nelle sale italiane il 12 settembre.

Manca poco all'uscita italiana di Mood Indigo - La schiuma dei giorni. il film - diretto da Michel Gondry e interpretato da Audrey Tautou e Romain Duris, è al centro dell'iniziativa CinemaPiù, il format de la Feltrinelli dedicato al cinema di qualità: su cinemapiu.it infatti, si svolge il grande concorso dedicato al film e rivolto a tutti i titolari Carta Più e Carta MultiPiù.

CinemaPiù è il concorso de la Feltrinelli dedicato al cinema e realizzato in collaborazione con l'agenzia We Promo. CinemaPiù offre a tutti i titolari Carta Più e Carta MultiPiù la possibilità di vincere favolosi premi, come i biglietti The Space, CinemaPiù Kit e l'opportunità di partecipare alle anteprime a loro riservate. Partecipando durante tutto l'anno alle promozioni CinemaPiù, si avranno maggiori chance di vincere il super premio CinemaPiù Star: un meraviglioso viaggio a Hollywood in collaborazione con Naar Tour Operator per due persone o una delle Carta Regalo la Feltrinelli. Dopo aver effettuato un acquisto di almeno 30 euro in un unico scontrino (nei punti vendita ad insegna la Feltrinelli o RicordiMediaStores o su lafeltrinelli.it), il titolare Carta Più e Carta MultiPiù dovrà collegarsi a www.lafeltrinelli.it e cliccare nella sezione CinemaPiù. Dopo aver guardato il trailer del film ­ Mood Indigo - dovrà rispondere ad una semplice domanda. Inoltre, invitando gli amici a partecipare, si raddoppiano le possibilità di vincere. Su cinemapiu.it gli utenti potranno anche trovare approfondimenti, video-recensioni, interviste e backstage dei film grazie alla partnership con movieplayer.it.

il film di Gondry arriva nelle sale il 12 settembre e racconta la poetica storia di Colin e Chloe, una giovane donna convinta di essere l'incarnazione di un blues di Duke Ellington. I due, dopo essersi conosciuti, si sposano, ma lei successivamente si ammala a causa di una rara patologia: nei suoi polmoni infatti, sta crescendo una ninfea. Nel cast della pellicola, oltre ai due protagonisti, figurano altri attori noti al pubblico italiano: Gad Elmaleh, Omar Sy e Aïssa Maïga.