Monster Hunter: Ron Perlman affianca Milla Jovovich

La star di Hellboy Ron Perlman sarà Admiral in Monster Hunter, adattamento del videogame Capcom, nel cast anche Milla Jovovich.

La star di Hellboy Ron Perlman affiancherà Milla Jovovich nel cast di Monster Hunter, pellicola action ispirata alla celebre serie di videogiochi Capcom. La pellicola, in fase di sviluppo presso Screen Gems, vede tra gli interpreti anche T.I. Harris.

Regista e autore della sceneggiatura di Monster Hunter sarà Paul W.S. Anderson, già autore della saga di Resident Evil ed esperto di adattamenti da videogame. Il cineasta ha rivelato la sinossi del progetto: "Per ogni mostro c'è un eroe. Un uomo comune alle prese con un lavoro considerato un vicolo cieco scopre che è in realtà il discendente di un antico eroe. Dovrà quindi viaggiare con destinazione un mondo mistico per essere addestrato e diventare un Cacciatore di Mostri, prima che delle creature mitiche provenienti da un altro mondo distruggano il nostro".

Milla Jovovich interpreterà un personaggio di nome Artemis, T.I. Harris sarà un cecchino chiamato Link e Ron si calerà nei panni di Admiral, leader del gruppo di Hunter. Le riprese prenderanno il via a ottobre in Sud Africa.

Leggi anche:

Come nel caso del primo Resident Evil, Monster Hunter getterà le basi per un possibile franchise, nel film sono previste ambientazioni desertiche e navi che navigano tra la sabbia. Le creature saranno di dimensioni enormi, alcune persino più grandi di un isolato. I mostri vivranno sotto la sabbia, tra le fonti di ispirazione del progetto spicca Dune. Previsti anche draghi volanti, enormi ragni e altre entità fantastiche. L'epilogo del film mostrerà una battaglia epica ambientata a Los Angeles e la scoperta che le creature sono apparse in cerca di vendetta darà la spinta narrativa giusta per sviluppare il sequel.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!