Modi, Riccardo Scamarcio nel primo video dal set del film su Modigliani

Riccardo Scamarcio è in fuga nel primo video rubato dal set di Modi, biopic su Amedeo Modigliani, diretto da Johnny Deep.

Modi, Riccardo Scamarcio nel primo video dal set del film su Modigliani

Nell'ultimo video rubato dal set di Modi, biopic sul celebre Amedeo Modigliani, Riccardo Scamarcio, che interpreta l'artista, scappa a gambe levate. Le riprese si stanno svolgendo a Budapest. Nel video del set del film diretto da Johnny Deep, in circolazione sul web da un paio di giorni, vediamo l'attore che scappa da un negozio, probabilmente mentre ruba del cibo.

Johnny Depp gira Modigliani a Budapest, le foto dal set

Modi

Modi è il nuovo film biopic diretto da Johnny Depp sull'artista Amedeo Modigliani. La storia sarà ambientata nella Parigi del 1916 e avrà al centro la vita dell'artista, considerato a lungo un fallimento sia commerciale sia da parte della critica. Il lungometraggio seguirà Modigliani durante 48 ore ricche di eventi e problemi che porteranno a una svolta nella sua vita, dando forma alla sua reputazione come leggenda nel mondo dell'arte. Il cast del film vanta attori italiani e americani di alto calibro, tra cui Riccardo Scamarcio, Al Pacino e l'ultima aggiunta Luisa Ranieri, nel ruolo di Rosalie. Le riprese di Modi sono attualmente in corso a Budapest.