Modi: Luisa Ranieri nel cast del film su Amedeo Modigliani diretto da Johnny Depp

L'attrice Luisa Ranieri è una delle new entry nel cast del film Modigliani, il progetto biografico diretto dall'attore Johnny Depp.

Modi: Luisa Ranieri nel cast del film su Amedeo Modigliani diretto da Johnny Depp

Luisa Ranieri farà parte del cast di Modi, il film biografico diretto da Johnny Depp, al ritorno dietro la macchina da presa.
Le riprese del progetto sono attualmente in corso a Budapest, dove si stanno girando le sequenze ambientate a Parigi nel 1916.

Il progetto biografico

Modi, film sulla storia di Amedeo Modigliani, è infatti ambientato durante il soggiorno nella capitale francese dell'artista. Johnny Depp firmerà un progetto che segue 48 ore di vita dell'artista.
Modigliani, desideroso di porre fine alla propria carriera e lasciare la città, è in fuga dalla polizia per le strade della capitale francese, e si scontra con i suoi colleghi bohèmien: l'artista francese Maurice Utrillo (Pierre Niney), il bielorusso Chaim Soutine e la sua musa e amante inglese Beatrice Hastings. E' però quando incontra il collezionista d'arte internazionale Gangnat (Pacino) che la sua vita sembra essere sul punto di cambiare.

I migliori film di Johnny Depp

Riccardo Scamarcio interpreta Modigliani, Al Pacino ha il ruolo di Maurice Gangnat, Luisa Ranieri sarà Rosalie.

Andrea Iervolino, COE del gruppo ILBE, ha dichiarato in un comunicato: "Sono entusiasta di annunciare che nel nostro nuovo film su Modigliani si aggiunge nel cast anche Luisa Ranieri, una tra le attrici più talentuose che l'Italia possa vantare e che potrebbe sicuramente avere successo a livello internazionale".