Midway: Nick Jonas in una clip del war movie di Roland Emmerich

Midway: una clip con Nick Jonas del film diretto da Roland Emmerich basato su una storia vera.

Midway diretto da Roland Emmerich, il film di cui vi mostriamo una spettacolare clip con Nick Jonas, arriva nelle sale italiane il prossimo 27 novembre, distribuito da Eagle Pictures.

La trama di Midway è basata sulla storica e leggendaria battaglia occorsa durante la Seconda Guerra Mondiale, la battaglia di Midway. Lo scontro ribaltò le sorti del conflitto riuscendo a bloccare l'avanzata dell'esercito e della marina giapponese nell'Oceano Pacifico. Nonostante si tratti di un'opera fiction il film quindi si basa su eventi reali e li racconta attraverso le persone, i soldati, marinai, comandanti - su entrambi i fronti - che hanno vissuto questa esperienza incredibile.

Perché Midway è tutto quello che Pearl Harbor non è stato

Il cast vede numerosissime star del panorama internazionale, tra questi ricordiamo Aaron Eckhart, Nick Jonas, Dennis Quaid, Keean Johnson, Tadanobu Asano, Darren Criss ed Ed Skrein. Con loro Patrick Wilson nei panni dell'Ammiraglio Edwin Layton, Luke Evans in quelli del Comandante Wade McClusky, Woody Harrelson nel ruolo dell'Ammiraglio Chester Nimitz e Mandy Moore. Roland Emmerich siede dietro la macchina da pesa mentre Wes Tooke ha firmato la sceneggiatura.

Midway è stato ben accolto dal pubblico e dalla critica americana, in particolare il pubblico in sala è rimasto impressionato dall'adrenalinica sequenza di battaglia aerea, la più lunga mai vista al cinema, che siamo sicuri emozionerà anche gli spettatori italiani.